giovedì 3 gennaio 2008

Speranza

Oggi ho immaginato di prendere a calci un idiota che si permette di trattarmi come il suo schiavo personale, soltanto perché il mio contratto mensile in scadenza dice che sono uno qualunque... che tanto lì non si fermerà...

Patetico discendente delle scimmie, borioso cialtrone... ti sfido a vivere solo un secondo della mia esistenza di lotta con la metà della mia dignità e del mio spirito...

Speranza? il 2008 dovrebbe portarmi speranza? Ma bruciate tutte nel fuoco della mia ira, stupide scimmie pelate. Io "spero" di morire combattendo contro la vostra rovinosa società dedita a null'altro che al profitto. Incassate questo! E vedete se andate a budget...

Buon anno nuovo

3 commenti:

Alèxandros ha detto...

Ben detto fratello!
Io sono al tuo fianco in prima linea in questa battaglia!
Avremo la nostra vittoria!
Lacedemone!

kaos ha detto...

E allora? Diamo vita a crociate distruttive verso la società consumista? E mi lasci a casa? Non va bene, proprio no. Sai già che ci son pure io pronto a menar calci in culo a mo' di nevicata ;)
A parte ciò che si dice? Come va la vita da quelle parti?
Sappi che ogni tanto verrò a romperti los marones quindi...a scanso di equivoci e amnesie del url ti ho pure linkato nel mio blog muahahahahh :)
See ya soon man
P.s. per il 2008 nessuna buona speranza, ma solo la speranza di vederti spaccare il culo alla gente suonando in giro che quella è la vita migliore per gente come noi

Alèxandros ha detto...

“Placate ora nel petto il duro cuore, voi che siete giunti a sazietà di beni, e ridimensionate l’alterigia: non saremo docili, e a voi non andrà tutto liscio”.
Solone